FAQ
Quali sono gli orari di check-in e di check-out?
Check-in: dalle ore 14.00
Check-out: entro le ore 11.00
I prezzi indicati sono a persona o a camera?
I prezzi indicati sono per camera, a notte. Tasse e servizio inclusi.
Quali sono le carte di credito accettate?
Accettiamo tutte le maggiori carte di credito: American Express – Visa – Diners – Carta Si – Master Card – Bancomat.
Quali altri metodi di pagamento sono accettati?
Naturalmente i contanti. E’ possibile anche pagare in anticipo con trasferimento bancario o vaglia postale.
La colazione è compresa nel prezzo?
Si, offriamo ai nostri ospite una deliziosa colazione Italiana a buffet.
Quali servizi si trovano nelle camere?
Tutte le camere hanno TV satellite e sono munite di telefono con linea esterna. E’ presente inoltre l’aria condizionata o il riscaldamento regolabile a piacere e senza costi aggiuntivi. C’è una cassaforte. Nel bagno ci sono asciugamani, saponi, cuffiette, spugnette per le scarpe e l’asciugacapelli.
È possibile noleggiare un’auto vicino all’hotel?
Sì, nei pressi dell’hotel sono presenti molti noleggi auto. Il nostro personale è disponibile ad assistervi ed indirizzarvi al noleggio auto migliore.
In quale zona è situato l’hotel?
Nel centro storico, a pochi minuti a piedi dalla Galleria dell’Accademia e dal Duomo di Firenze.
Dove parcheggiare la macchina?
E’ possibile arrivare direttamente con la macchina davanti all’ Hotel. Per quanto riguarda il parcheggio, siamo convenzionati con alcuni Garages e Parcheggi situati nelle vicinanze. Su richiesta, é disponibile anche un ns. servizio di ritiro e riconsegna della vettura davanti all’ albergo stesso.
Quanto dista la stazione ferroviare dall’hotel?
La Stazione Centrale di S. Maria Novella dista circa 15 minuti a piedi. In autobus o in taxi si impiegano circa 5 minuti. Il costo per quest’ultimo é di circa euro 10,00.
Quanto è distante l’aereoporto?
L’aeroporto di Firenze “Amerigo Vespucci” dista 10 Km dall’Hotel cioè venti minuti in taxi. Un taxi per l’aeroporto costa circa 20,00 euro ed è disponibile anche un servizio su richiesta di transfert con autista privato, prenotabile direttamente ON LINE sul nostro sito insieme alla Vs. camera.
Ci sono camere non-fumatori?
Tutte le ns. camere sono non fumatori.
Gli animali sono ammessi?
No, gli animali non sono ammessi.
È possibile far prenotare dal vostro staff i biglietti per musei, mostre ed altri eventi?
Si, su richiesta. Sono consigliati per questo la Galleria dell’Accademia e la Galleria degli Uffizi. Si prega di specificare al momento della prenotazione il giorno di preferenza, il numero di persone e l’ora indicativa.
Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci!